Ninfeo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sul web circolano queste immagini: Fake o no i nomi e l'esistenza di questi 3 pokemon sono stati assunti come "veri", in quanto rivelati da Pokexperto dal 15 luglio scorso assieme a tanti altri nomi.Tutti i pokemon menzionati si sono rivelati veri, tranne 3 e sono i nomi che apparenemente sono apparsi su Ser**ii.Guardate chi aveva spoilerato:Dianshii (ディアンシー) — ???Hariboogu (ãƒãƒªãƒœãƒ¼ã‚°) — QuilladinGekogashira (ゲコガシラ) — FrogadierBorukenion (ボルケニオン) — ???Dedenne (デデンãƒ) - DedenneHorubii (ホルビー) — BunnelbyNyaonikusu (ニャオニクス) — MeowsticBurigaron (ブリガãƒãƒ³) — ChesnaughtJigarude (ジガルデ) — ZygardeMafokushii (マフォクシー) — DelphoxFuupa (フーパ) — ???Gekkouga (ゲッコウガ) — GreninjaTorimian (トリミアン) - FurfrouTeerunaa (テールナー) — BraixenCioè aveva rivelato il terzo leggendario un botto di tempo prima xD Adesso aspettiamoci questi altri 3 mancanti e capiamo come verranno ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Oddheo, Volcanion Fuoco-Acqua!!! Spero che renderanno presto disponibili questi Pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ci stavo pensando giusto l'altro giorno... Infatti mi ricordavo un certo Volcanion!! Mi sa che sono dei Leggendari evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Saranno 3 leggendari eventoPenso che Diance sarà un leggendario puccioso (tipo Folletto) Hoopa sarà un fantasma tipo Darkrai penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 saranno sicuro i leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 DLC, in stile 3° e 4° generazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 oooddeeeooooo!!!!! *-* GF Sbrigati a rivelare gli eventi accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A pagamento o no, io li catturerò! (Rima volontaria)Spero siano veri, mi piacciono le combinazioni. Ma Hoopa ha x4 al buio D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 comunque su se**bii non c'è nulla D: quelle img mi sa tanto che sono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 PSICO/SPETTRO!!!!!!!! DEVE ESSERE VERO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ci stavo pensando giusto l'altro giorno... Infatti mi ricordavo un certo Volcanion!! Mi sa che sono dei Leggendari evento! concordo non possono aver sbagliato *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 già viste da un po' di giorni , Volcanion mi spaventa però potrebbero rovinare il tipo fuoco aggiungendo l'acqua (a meno che non faccia tipo cambio di forma) , che sia la prima volta che un Pokémon Leggendario è l'evoluzione di un altro pokémon >> Karbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Diance: sarà sicuramente il solito leggendario puccio. Volcanion: bella combinazione di tipiHoopa: finalmente un altro leggendario spettro. Mi aspetto qualcosa di veramente figo u.uSpero vivamente che siano veri *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Volcanion è quello che citano nella piazza gialla secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Leggendari Evento? *^* ... Ah, già , tanto io non ho ancora il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Volcanion è quello che citano nella piazza gialla secondo me Che dicono sulla piazza gialla? Cmq quello spettro credo che abbia a che fare con l'uomo senza volto della casa stregata raccontata dal tizio o con il fantasma di Luminopoli (Slenderman confirmed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma quelli screen vengono da Se**bii e andando su Se**bii non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Figo,altri pokémon che non avrò MAI perché sono senza connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Spero siano veri, e se so veri tramite Wi-Fi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Vero! E io mi ricordavo un ipotetico roccia-folletto! Lo scrissi anche nei feed! nontiruberòlaniusesoloperchémihaifattoricordaredelrocciafolletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 magari saranno 3 pokémon leggendari evento , ma nonne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 magari saranno 3 pokémon leggendari evento , ma nonne ho idea Cosa centrano le nonne adesso XD comunque io spero tantissimo in volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest severuspiton17 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 può darsi che il pokemon spettro è collegato alla donna-fantasma che c'è nell'edificio a luminopoli che mi ha fatto prendere un colpo ahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Spero che siano i leggendari evento! Sono tutti spettacolari, soprattutto quel fuoco/acqua mi intriga molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.