blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cerco un ditto qualunque sui nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io te ne posso dare uno col pokerus a livello 48 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ne ho 3 quindi uno mi avanza ma nessuno col pokerus quindi accetta quello di pelms se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se vuoi io ne ho 3 quindi uno mi avanza ma nessuno col pokerus quindi accetta quello di pelms se ti va se vuoi posso passarti un pokemon col pokerus anche a te basta che mi dai qualcosina in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma lo voglio nei nuovi giochi. comunque cos è il pokerus (non credo esista nei nuovi giochi)ccomuqnue cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ...esiste nei nuovi giochi se intendi x e y ...e comunque si questa è la sezione x e y quindi per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se vuoi se vuoi posso passarti un pokemon col pokerus anche a te basta che mi dai qualcosina in cambio no grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 cosa vuoi in cambio?ma se lo accoppio con chespin anche lui viene infettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 basta tenerlo in squadra per infettare gli altri, cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok, ma se lo lascio alla pensione il virus non se ne va giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 non saprei infetta tuttigli altrii pokmon e poi tieni un pkmn nel box cosi quando ti serve il pokerus lo passi agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ah ok, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ah ok, cosa vuoi in cambio? cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Fai tu delle proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 non so a che punto sei, ampharos, medicham? yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 yveltal? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devo battere la sesta palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 yveltal? XDNon si sa mai XDDevo battere la sesta palestrahai molto poco credo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Quindi cosa vuoi?E per un ditto normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Quindi cosa vuoi?E per un ditto normale?devi dirmi te cosa hai non lo posso sapere io nn ho gli stessi tuoi pokemon , ditto normale finiti mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Che pokemon ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 li ho io normale se vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Che pokemon ti manca? non capisco se mi prendi in giro oppure sei serio, comunque te dimmi cosa puoi darmi, io ti chiedo se hai un ampharos oppure espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non lo so. Starter? Megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 no nessuno delle due, hai un mareep o le sue evoluzioni? hai un espeon o altre evoluzioni di eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.