blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho silveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 cavolo l unico che non mi inrteressa, a che livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 dai va bene ti aggiungo e te aggiungi me il codice è qui sul profilo, puoi fare lo scambio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, non ora, ma credo che entro stasera si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 devi dirmi te cosa hai non lo posso sapere io nn ho gli stessi tuoi pokemon , ditto normale finiti mi dispiace se vuoi c'è l'ho io ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sto facendo la trattativa con pelms Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sto facendo la trattativa con pelms ok intano aggiungimi e poi dimmki te in messaggio privato quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 nella valle dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 edit: ce l ho al livello 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok va benissimo dimmi quando ci sei sul pm almeno scambiamo e chiudiamo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.