Karp Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come da titolo, necessito Aggronite preferibilmente scambiabile con Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tela do io mi basta l Aggronite, anche ora se vuoi Tela do io mi basta l Tyranitarite, anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 "mi basta l'Aggronite" mi fa pensare che tu abbia frainteso... Io ho la Tyranitarite ò.ò EDIT: Ok, ti ho aggiunto aspetto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 "mi basta l'Aggronite" mi fa pensare che tu abbia frainteso... Io ho la Tyranitarite ò.ò EDIT: Ok, ti ho aggiunto aspetto te a me sevirebbe la tyranitarite, posso farti molti pokemon, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laudas Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 anche a me interessa la tyranitarite (ovviamente ho l'aggornite)se non va in porto con i due utenti sopra fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale iero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Chi mi da l'aggronite per uno starter di prima o di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.