Koa Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco la santissima pietra X.. Io ho la dannata Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ti do la X per la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
favoulos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 rasos ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 scusa sono uno nuovo, cosa sn gli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
favoulos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 oknn sn piu' interressato 1M1N3R1me la scambia un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma.. Eddai ! Ti posso anche dare dei pokemon interessanti ! Con anche la pietra Y ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 giusto Non si fa così, ora ti becchi una segnalazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky Pluchino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 se vuoi posso darti io la charizardite x per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Franky qui sopra l'ha gia' scambiata ad un altro. Altre offerte ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Avrei io la Charizardite X... ma in cambio preferisco un pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Avrei io la Charizardite X... ma in cambio preferisco un pokèmon Che pokemon cerchi ? non ho molto xD comunque se mi dai il codice amico ti aggiungo Scriviamoci con gli mp se vuoi !Scambio effettuato, cerco un' altra pietra pero' ! Leggere qui sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 UP ! Cerco un altra charizardite, ma non posso offrire la charizardite Y, visto che non ce l'ho piu'. Ho altre pietre, e pokemon rari/forti Aspetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 UP! UP ! Cerco un altra charizardite, ma non posso offrire la charizardite Y, visto che non ce l'ho piu'. Ho altre pietre, e pokemon rari/forti Aspetto proposte Ehi! Calmo con l'up, si può fare solo una volta ogni 48 ore, stai più attento la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.