Tidus Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come dice il titolo cerco un froakie( o linea evolutiva superiore) con abilità DW. Posso offrire un po di pokemon IVsati bene. Va bene anche qualcuno che mi possa aggiungere come amico, che abbia il safari acqua con lui dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 aggiungi uno dei tanti che danno frogadier al safari e mettiti d'accordo con lui perché venga online quando ci sei tu una volta così lo prendi con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 si ne ho uno con 3 iv al 31 , ma non lo scambio, se puoi far figliare froakie e mi passi il figlio ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Posso farti un Froakie con DW ability, che pokemon hai ivsati bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Posso darti un Froakie Timido con Protean appena schiuso dall'uovo, mi potresti dire quali pokemon hai ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Te lo offro io volentieri, che pokémon hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 che pokemon puoi offrire hai uno squirtle DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Come dice il titolo cerco un froakie( o linea evolutiva superiore) con abilità DW. Posso offrire un po di pokemon IVsati bene. Va bene anche qualcuno che mi possa aggiungere come amico, che abbia il safari acqua con lui dentro. Non so se hai risolto, ma se ti serve ancora fai un salto nel mio mercatino, lì lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.