Fullmetalscizor Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti come da titolo mi servirebbe la tyranitarite offro un po' di tutto chiedetemi e vedrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma offri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supergiovy00 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 se non l'hai giá avuta te la propongo io basta che mi dici i pokemon che saresti disposto a dare (oggi dovrei loggare per le 17:00) ah mi dimenticavo,fammi tu un'offerta e se non ti togle molto,elencami anche oggetti che daresti(volendo posso aggiungere altro!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.