Gold14 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Help me! Uso la gts, ho ricevuto anche dei pokemon in cambio di quelli che ho offerto....ma quando trovo un pokemon e provo a mandare il pokemon richiesto....bam!!! Va tutto in tilt, mi chiede di premere il pulsante power e devo riavviare tutto il gioco....a voi è capitato?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Qualche volta capita a me capita spesso In bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E' capitato un paio di volte, però dopo aver aspettato un po' è passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma la cosa strana è che capita sempre!!! Non ha saltato nemmeno una volta!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a me capitato ora per la prima volta,avrò fatto tanti scambi in gts,ma stavolta è la prima volta che mi capita...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A me succede sempre e quando non succede mi esce che il pokemon è già stato scambiato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.