ZSlasher_Legend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi serve velocemente un pokemon con corpodifuoco, vi posso dare pupitar, aron, fraxure, gengar o altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Lo tengo io, hai kangaskhan, kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Kangaskhan ce l'ho Però ho sbagliato mi serviva con magmascudo, nn coorpodifuoco, x quello ho talonflame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No allora no, mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cambia il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 In verità volevo cancellarlo, ma nn so come... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.