ArmoNio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Raga chi è disposto a scambiarmi un Froakie Maschio?? vi prego non ho molto da offrire però un froakie a livello 1 uscito da un uovo qualcuno ce lo avrà no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Lo sto figliando or ora, in realtà da stamattina..non so le ivs, ma la natura dimmi tu una preferenza e vedo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non importa la Natura desidero solo un Froakie da affiancare al mio Delphox *_* Quando lo facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Quando vuoi, anche ora per me va bene Ti dò uno dei pochi che ha tutti 6 alle statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Grazie Io ti ho già aggiunto però non so bene come contattarti potresti chiedermelo tu lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.