Guest YYa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sono quasi a 8 box di Charmander.. ora vomito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sono quasi a 8 box di Charmander.. ora vomito Io ti consiglierei di prendere il Cromamuleto prima di impazzire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest YYa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il fatto è che sto aspettando la pokèbanca prima di continuare il gioco, (voglio prima formare una squadra decente).. poi finché completo il pokèdex buonanotte! Me lo dovrebbe prestare qualcuno.. Non mi resta che continuare. Sono a 204 uova, ho visto un video su Youtube in cui uno ha riempito 11 box per Charmander.. una piccola carica in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest YYa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Alla fine ho cambiato coppia di Charmander, non se ne poteva più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho letto che destincomune e pietrastante diminuscono la statistica per farlo uscire shiny e vero secondo voi ??..allora la migliore cosa e metterli alla pensione tutti e due di diverse nazioni senza strumenti e schiudere schiudere schiudere ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sono a 11 box e di shiny nemmeno l'ombra... Quando breedavo chansey (che non mi interessava averlo shiny) mi è uscito al 6 uovo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho letto che destincomune e pietrastante diminuscono la statistica per farlo uscire shiny e vero secondo voi ??..allora la migliore cosa e metterli alla pensione tutti e due di diverse nazioni senza strumenti e schiudere schiudere schiudere ???? Assolutamente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok grazie della risposta aldragon pero' come puo essere provato che gli strumenti non influiscono sugli shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 1) Non è mai stato così2) Ci sono un sacco di siti in cui giocano tantissimo per far avere leinformazioni più dettagliaye possibile e nonhanno trovato nulla del genere3) Se togli quegli strumenti allora tanto vale NON usare il Masuda, che troverai lo shiny piú velocemente tra orde o safari, o anche normalmente selvatico se hai il Cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ragazzi se uso un ditto inglese e il mio honedge ita, il metodo masuda è eseguito correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ragazzi se uso un ditto inglese e il mio honedge ita, il metodo masuda è eseguito correttamente? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.