Vai al commento



Metodo Masuda..


Trafalgar

Post raccomandati

Il fatto è che sto aspettando la pokèbanca prima di continuare il gioco, (voglio prima formare una squadra decente).. poi finché completo il pokèdex buonanotte! Me lo dovrebbe prestare qualcuno.. Non mi resta che continuare. Sono a 204 uova, ho visto un video su Youtube in cui uno ha riempito 11 box per Charmander.. una piccola carica in più :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto che destincomune e pietrastante diminuscono la statistica per farlo uscire shiny e vero secondo voi ??..allora la migliore cosa e metterli alla pensione tutti e due di diverse nazioni senza strumenti e schiudere schiudere schiudere ????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto che destincomune e pietrastante diminuscono la statistica per farlo uscire shiny e vero secondo voi ??..allora la migliore cosa e metterli alla pensione tutti e due di diverse nazioni senza strumenti e schiudere schiudere schiudere ????

Assolutamente fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Non è mai stato così

2) Ci sono un sacco di siti in cui giocano tantissimo per far avere leinformazioni più dettagliaye possibile e nonhanno trovato nulla del genere

3) Se togli quegli strumenti allora tanto vale NON usare il Masuda, che troverai lo shiny piú velocemente tra orde o safari, o anche normalmente selvatico se hai il Cromamuleto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...