camre17 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come da titolo scambio Yveltal per la Carizardite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore91 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti do la charizardite per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
camre17 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ottimo... Appena riesco a scambiare xerneas per yveltal ti contatto privatamente così possiamo procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
camre17 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nessun'altro eventualmente interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
camre17 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 EDIT:Offro anche Xerneas e accetto anche la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho la charizardite y se vuoi te la dò io per Xerneasil mio codice lo trovi sotto l'avatar se vuoi fammi sapere via MP intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BIANCONERO best Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Anch'io posso darti la Y per Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti posso dare la X per Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
camre17 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Do precedenza alla X per Xerneas. In caso non andasse in porto lo scambio con Zarxiel procediamo con Y per Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Do precedenza alla X per Xerneas. In caso non andasse in porto lo scambio con Zarxiel procediamo con Y per Xerneas. ok se ai fatto lo scambio confermalo qua almeno lo leggo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
camre17 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Si si certo avverto tutti tramite PM.Attendo per un po' se Zarxiel si fa risentire e poi eventualmente passo agli altri.Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.