Alexinko Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao a tutti sto cercando vari oggetti e Pokèmon, di seguito la lista delle cose che cerco e di quelle che offro.Ciò che cerco:HoundomiteMilotic MetalcopertaCyndaquilTotodile Caramelle rareMisdraevusUccelli leggendari (zapdos o articuno)CacneaCactruneCiò che offro:LucariteAbomasnowiteAbsoliteQualsiasi starter di 1 (sia da uovo che già schiusi)Qualsiasi starter di 6 (sia da uovo che già schiusi)Qualsiasi evoluzione di starter di 1 e 6 DittoGengarDratini (sia da uovo che già schiuso)Scyther (sia da uovo che già schiuso)Skarmory (sia da uovo che già schiuso)Vileplume con pokerusGrowlithe (sia da uovo che già schiuso)GolemTogepiecc...Fate pure richieste se cercate un Pokèmon specifico che non compare nella lista che potrei averlo o reperirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No, la sto ancora cercando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ma è impossibile che uno abbia gli starter i Jotho -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao, con Scyther come sei messo? se ne hai uno di natura decisa e abilità tecnico (e magari pure buone IV) sono interessato! di quello che chiedi dovrei avere qualche caramella rara edit: ne ho un paio, se vuoi posso darti anche qualche esclusivo y.. contattami in messaggio privato se hai un scyther del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 posso darti 2 caramelle rare e forse qualche pokémon in cambio voglio la Lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho la houdoomite,mi daresti la tyranitarite in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao, con Scyther come sei messo? se ne hai uno di natura decisa e abilità tecnico (e magari pure buone IV) sono interessato! di quello che chiedi dovrei avere qualche caramella rara edit: ne ho un paio, se vuoi posso darti anche qualche esclusivo y.. contattami in messaggio privato se hai un scyther del generePurtroppo non ho un Scyther così ma sto facendo uova e spero mi esca quello giusto, nel caso ti contatto via mp. posso darti 2 caramelle rare e forse qualche pokémon in cambio voglio la LucariteSe mi dici che pokemon puoi darmi la lucarite te la do volentieri.Ho la houdoomite,mi daresti la tyranitarite in cambio?Mi spiace la mega pietra di Tyranitar mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Purtroppo non ho un Scyther così ma sto facendo uova e spero mi esca quello giusto, nel caso ti contatto via mp. Se mi dici che pokemon puoi darmi la lucarite te la do volentieri.Mi spiace la mega pietra di Tyranitar mi serve.sto controllando ; intanto ti servono ivysaur , quilladin o frogadier (anche femmine se vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 sto controllando ; intanto ti servono ivysaur , quilladin o frogadier (anche femmine se vuoi) Mi spiace ma ivysaur , quilladin e frogadier li ho già in abbondanza se hai qualcosa di più particolare mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi spiace ma ivysaur , quilladin e frogadier li ho già in abbondanza se hai qualcosa di più particolare mi interessa. sawk/lampent/magmar/snorunt/Octillery (serve a tanti per la pesca)/spirtzee o qualche altro pokémon unico di Y (tranne leggend ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 houdoomite e zygarde per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 sawk/lampent/magmar/snorunt/Octillery (serve a tanti per la pesca)/spirtzee o qualche altro pokémon unico di Y (tranne leggend ovviamente) Per 2 caramelle e magmar mi andrebbe bene. houdoomite e zygarde per xerneas Ok possiamo fare lo scambio anche subito se vuoi ti contatto per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Per 2 caramelle e magmar mi andrebbe bene. ok , ti serve qualche altro pokémon specifico così con la 2° caramella ti do anche quello già che ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Potrebbe servirmi snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Potrebbe servirmi snorunt ok , tu se hai X mi daresti un clauncher insieme alla lucarite ?(se hai Y fa lo stesso non è importante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti posso dare l'evoluzione se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti posso dare l'evoluzione se vuoi ok grazie , così lo uovo , adesso ti aggiungo e poi possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.