Guest pincopallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho messo in pensione ditto assieme a vari pokemon ( wartortle, gabite, ecc) qst ultimi sono alcuni maschi che femmine... ma non mi fanno l uovo..... qualcuno mi dice xke?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Devi camminare un po' e aspettare che i tizio della pensione si giri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Devi camminare un po' e aspettare che i tizio della pensione si giri!! :DDDDDD GRAZIE non lo sapevo io stavo volando nel game, non avevo pensato a camminare per fare le uova, nono grazie del consiglio *-* Cmq qualcuno mi spiega xke? parlando con l omino fuori dice che non vanno d accordo quindi niente uovo.. ma perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 up Dice che non vanno d'accordo, o che preferiscono giocare con altri pokémon? Se è la seconda, non faranno mai uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dice che non vanno d'accordo, o che preferiscono giocare con altri pokémon? Se è la seconda, non faranno mai uova. mi dice la prima... ma secondo quale regola ditto fa uova con altri pokemon.? basta questo?http://wiki.pokemoncentral.it/Accoppiamento_Pok%C3%A9mon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.