Guest pincopallo Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 ho messo in pensione ditto assieme a vari pokemon ( wartortle, gabite, ecc) qst ultimi sono alcuni maschi che femmine... ma non mi fanno l uovo..... qualcuno mi dice xke?grazie
~UrsaKing~ Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Devi camminare un po' e aspettare che i tizio della pensione si giri!!
Guest pincopallo Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Devi camminare un po' e aspettare che i tizio della pensione si giri!! :DDDDDD GRAZIE non lo sapevo io stavo volando nel game, non avevo pensato a camminare per fare le uova, nono grazie del consiglio *-* Cmq qualcuno mi spiega xke? parlando con l omino fuori dice che non vanno d accordo quindi niente uovo.. ma perche?
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 up Dice che non vanno d'accordo, o che preferiscono giocare con altri pokémon? Se è la seconda, non faranno mai uova.
Guest pincopallo Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Dice che non vanno d'accordo, o che preferiscono giocare con altri pokémon? Se è la seconda, non faranno mai uova. mi dice la prima... ma secondo quale regola ditto fa uova con altri pokemon.? basta questo?http://wiki.pokemoncentral.it/Accoppiamento_Pok%C3%A9mon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.