~Blaziken~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cerco Squirtle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho squirtle, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Anche io cs offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fazzoletto Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io ho uno Squirtle nel box all'1, se non t'importa di natura ed ivs, te lo do anche per un pokemon inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Anche io ho squirtle: cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Anche io ho squirtle te lo cedo se mi dai un haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.