claude2289 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 1. Tipo di lavoro: Avatar e Firma (Fusion)2. Dimensioni: a vostra discrezione..3. Soggetto: Rayquaza e Electivire4. Altre note varie: L'avatar lo vorrei solo cn un'immagine bella "aggressiva" di Rayquaza cn magari il mio nickname (claude2289). Per la firma vorrei una fusion cn electivire a sinistra, magari cn tuoni e fulmini alle spalle, e rayquaza a destra cn sfondo tipo notte stellata, o spazio, cmq scuro, cn il mio nickname non so a metà tra le due immagini tipo.Grazie e scusate per la richiesta.. ma sono davvero una pippa nei vari Photoshop, gimp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Molto belli.. forse solo electivire non è il massimo. Cmq grazie mille Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lawliet bellissime.. grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.