Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vorrei sapere quando ti danno il leggendario del gioco, visto che devo affrontare la settima palestra e ho i pokèmon al 42, ho paura che me lo diano dopo che ho avuto la medaglia e non potrò usarlo subito perchè devo allenare gli altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lo "ricevi" esattamente dopo la 7a, tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dopo la 7a palestra lo ricevi al livello 50, buttarci subito una ultraball, ti assicuro che catturarlo è una passeggiata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.