Lovy93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Qualcuno è interessato? È al 30 non evsato con natura furba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sarei interessato anch'io,dipende cosa vuoi. Posso darti un Frogadier,magari. Fai una richiesta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sezione non adeguata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sono interessato cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Raga siccome lui ne ha solo uno, per gli altri che lo vogliono, vi consiglio di andare nel mio mercatino. Basta cliccare il link nella mai firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se avete la megapietra di houndoom sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se avete la megapietra di houndoom sarebbe perfetto Purtroppo ho X :/ Ti interessa qualche pike esclusivo di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Purtroppo ho X :/ Ti interessa qualche pike esclusivo di X?pure io ho x XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 pure io ho x XD Ho uno Spritzee (esclusivo Y) straniero se vuoi non mi ricordo se è inglese o jap. Offro lui+Frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se avete la megapietra di houndoom sarebbe perfetto Non penso che ti diano una megapietra per un froakie con mutatipo (tra l'altro non è rarissimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non penso che ti diano una megapietra per un froakie con mutatipo (tra l'altro non è rarissimo).in realtà è un quilladin con antiproiettile, cmq si potresti aver ragione Cambio di programma qualcuno mi può passare metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io,però fra poco :/ ora devo andare a mangiare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io,però fra poco :/ ora devo andare a mangiare lolio devo uscire facciamo stasera dopo le 6 intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io devo uscire facciamo stasera dopo le 6 intanto aggiungimi Il tuo codice amico? Comunque accettami,il mio è 3282-3158-9554. EDIT:Non avevo guardato,lol. EDIT2:La assegno a un Hawlucha Eng (doppione),va bene? O la vuoi direttamente su un Onix? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hawlucha va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.