StarKHunter Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Salve ragazzi,in questi giorni tra Chain Normali,Fishing Chain,Masuda Method ecc...sembra che tutti possono collezionare un mostriciattolo cromatico...beh ieri casualmente su youtube ho trovato un video davvero molto interessante che vi lascio qui..non ho capito bene se è vero o falso,se qualcuno sa qualcosa,scriveteloqui!>http://www.youtube.com/watch?v=ewJy3U1pDhk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non ho capito molto bene... Ma lo shiny do sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 in teoria l'unica cosa che ho capito è che incrementa la possibilità di trovarne uno..il resto non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non ci ho capito molto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 in teoria l'unica cosa che ho capito è che incrementa la possibilità di trovarne uno..il resto non so :/ Anche io ho solo capito quello.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 L'unica cosa che io ho capito è stata alla fine, come dice Starkey è possibile aumentare le possibilità di incontro in base a quanta mancia dai. P.S: Perchè io non ho l'opzione dei 10.000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 l'opzione dei 10.000 l'ho avuta,in pratica dovete esattamente sconfiggere gli allenatori in 2 turni(non più,non meno),alla fine il proprietario del ristorante vi ringrazierà e potete dargli la mancia di 10.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma sarà vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 qualcuno l'ha testato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ora provo. è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Veramente molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se qualcuno capisce come funziona,che lo scriva qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feroxx Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fake,non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 A me pare che ha funzionato! Ieri con la chain fishing ho fatto 51 pescate di fila e non ho trovato nulla. Poi oggi sono andato un pò in giro a fare fotografie e a foto scattata e salvata ho dato sempre la mancia. Successivamente ho riprovato la chain fishing e mi sono trovato a 28 pescate un Clauncher shiny! Poi ho accidentalmente rotto la catena e ho riprovato a rifarla ma non usciva più nulla (ero arrivato a 31 pescate). Ho fatto altri giri e altre foto con mancia e sono tornato a fare un'altra chain fishing e indovinate un pò? A 21 pescate un altro Clauncher shiny xD Volevo Staryu shiny ma vabbè, riproverò xD A me pare proprio che funzioni e chissà , magari dare 10.000 invece di 1.000 aumenta ancora di più le possibilità di trovarne shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 per me è falsa io lo battuti mille volte i ristoranti e niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 per me è falsa io lo battuti mille volte i ristoranti e niente shiny ma hai dato la mancia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io non ho mai dato la mancia e non ho mai trovato uno shiny (60 ore di gioco t-t)Forse sarà per quello che non ne trovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io l'ho data 1 volta al ristorante e 2 al fotografo e dopo 34 pescate ho trovato chinchou shiny. quindi credo che funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 non ho provato ma questa cosa dovrebbe essere sensata visto che la mancia non servirebbe a nient'altro oltre a rubarti un po' di grana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ieri sera ho provato a dare la mancia da 10000!! ho iniziato a pescare ed ero arrivata a 20 25 pescate e niente. Ho spento il nintendo e quando è arrivato il mio ragazzo ho messo lui a pescare perchè volevo il corsola shiny alla 5° pescata: Corsola shinydopo altre 5 pescate: huntail shinydopo fa una 60 70 ina di pescate e niente... ricomincia e trova un'altro corsola shiny (per lui)poi siamo andati a pescare nel percoso 21 con amo buono (cercavo dratini) e dopo 12 pescate basculin shiny e dopo altre poche pescate un'altro basculin shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma sapete se funziona anche con le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mentre il mio ragazzo pescava con il mio io facevo le uova a lui, ho provato anche con il suo a dare la mancia : 100 uova schiuse e nessun shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ieri sera ho provato a dare la mancia da 10000!! ho iniziato a pescare ed ero arrivata a 20 25 pescate e niente. Ho spento il nintendo e quando è arrivato il mio ragazzo ho messo lui a pescare perchè volevo il corsola shiny alla 5° pescata: Corsola shiny dopo altre 5 pescate: huntail shiny dopo fa una 60 70 ina di pescate e niente... ricomincia e trova un'altro corsola shiny (per lui) poi siamo andati a pescare nel percoso 21 con amo buono (cercavo dratini) e dopo 12 pescate basculin shiny e dopo altre poche pescate un'altro basculin shiny! in che punto hai pescato huntail shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.