ale iero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Offro ciò che volete tranne megapietre e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 semmai mega pietra per mega pietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho un'Aggronite, ma la scambio solo per una Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale iero Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non volete nemmeno pokemon esclusivi di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io no. Ho bisogno solo della Tyranitarite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale iero Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho un'Aggronite, ma la scambio solo per una Tyranitarite vorresti la mia tyranitarite per heracrossite e aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone riccio Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io voglio la tyranitarite ,ti do aggronite e bulbasaur e charmeleom vorresti la mia tyranitarite per heracrossite e aggronite?Io voglio la tyranitarite ,ti do aggronite e bulbasaur e charmeleomti do l aggronite e pure l heraccrossite se mi dici dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.