Squar7 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Salve volevo sapere come posso fare per far aumentare in modo rapido il livello ai pokemon che ho catturato dopo aver vinto la lega? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Rifai la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Rifai la lega quindi questo sarebbe l'unico modo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 quindi questo sarebbe l'unico modo giusto? No, ma credo sia il più veloce ripetere tante volte la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No, ma credo sia il più veloce ripetere tante volte la lega. ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Di nulla, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.