ToniArlecchino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao Su nero per far imparare geoforza a gastrodon bastava andare dal tizio delle mosse, ma qua su Y lo ho al 47 e quando vado lì non me la fa imparare, dite che la impara salendo di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non può.L' unica soluzione è trasferirlo da bw2. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se riesci a procurarti un Magcargo/Slugma maschio, prova a vedere se lui impara ancora geoforza, se riesce ad impararla puoi provare ad accoppiarlo con una femmina di Gastrodon e vedere se il figlio ha Geoforza, in teoria dovrebbero accoppiarsi perché sono dello stesso gruppo uova, e Magcargo/Slugma può farla ereditare in teoria... Provar non nuoce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToniArlecchino Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Capisco, grazie, una mossa terra speciale alternativa quale potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 La più potente speciale è proprio geoforza. Potresti provare a vedere se ha un introforza terra 70, ma così avresti già meno potenza. Le altre sono troppo deboli, tipo colpodifango e fangosberla. Ah, forse c'era anche fanghiglia che ha una Potenza abbastanza alta, ma mi sembra che fosse di tipo acqua se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToniArlecchino Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Me la consigli anche se ho natura sfavorevole ovvero +SpA e -Atk? Edit: Drew, fanghiglia è di tipo acqua, al massimo c'è pantanobomba con 65/85 :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.