Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi aiutate ad evolvere haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ok Se mi fai evolvere il mio phantum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi spiace ma ho già finito, comunque treverant si trova selvatico nel percorso prima della valle pokemon, quella foresta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si ma volevo far evolvere proprio il mio... Così x affetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ah ok , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.