doctormaggot Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Come da titolo ho un urgente bisogno di una pietrastante (chissà dov' è la mia... Q_Q), in cambio sono disposto a scambiare un Magikarp Shiny!Fatevi avanti, e in frettaaa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 te la do io la pietra stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti stò aggiungendo tra gli amici in questo preciso istante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 la pietrastante si prende da ogni roggenrola, non farti fregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 posso darti la pietra stante e il pokerus in cambio di magikarp shini posso offrire i 6 starter (prima e sesta gen a scelta, uno per scambio), dratini, bagon, gible, amaura, tyrunt, gengar, alakazam, esclusivi di Y (ho molto altro da scambiare..) ci si può accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 la pietrastante si prende da ogni roggenrola, non farti fregare Ah si? Peccato, in ogni caso ne avevo un bisogno urgente, e di Magikarp shiny ne ho altri tre, con le nuove catene ci si mette veramente poco a trovarne di nuovi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ah si? Peccato, in ogni caso ne avevo un bisogno urgente, e di Magikarp shiny ne ho altri tre, con le nuove catene ci si mette veramente poco a trovarne di nuovi... Danne uno a me... Che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.