sotto93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cerco: -Happiny o una delle sue evoluzioni-Cleffa o una delle sue evoluzioni-Togepy o una delle sue evoluzioni-scizor-charizardite X-megapietre di Xcerco urgente:-feebas-cottonee-meowth (6 gen X e Y) posso offrire il pokerus, i 6 starter (prima e sesta gen a scelta, uno per scambio), dratini, bagon, gible, amaura, tyrunt, gengar, alakazam,Torchic, evee ..esclusivi di Y (ho molto altro da scambiare..) ci si può accordare..tutto quello che offro è praticamente illimitato con le uova.. fino a che non cancello voci da questo elenco mi servono tutti quelli nell'elenco, contattatemi qui o su MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io avrei togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cosa vorresti ? e dove l'hai trovato(che versione hai di pokemon X o Y)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 hai la megapietra di alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non ancora, mi manca l'ultima palestra e dopo la lega potrò cercare la pietra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 e dove l'hai trovato(che versione hai di pokemon X o Y)? ho y e lo trovato tramite scambio prodigioso pero posso far l'uovo e farlo schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho y e lo trovato tramite scambio prodigioso pero posso far l'uovo e farlo schiudere ok ok, andrebbe bene ma non so cosa darti non ho quella megapietra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 (ho molto altro da scambiare..) che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cerco urgente: -feebas -cottonee -meowth Nessuno di questi è trovabile su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 che cosa? per te che hai Y come me probabilmente cose che hai già .. qualche altro drago, ma tutto che si trova nel gioco..e qualcos'altro di poco rilevante..che non ricordo ora..non ti interessa nient'altro in particolare ? dimenticavo...ho houndour(esclusivo X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho sia happiny, chansey, scizor... Mandami un mp se ti servono ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho chansey non ti chiedo tanto vorrei amaura volevo dire la sua prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho chansey e happinymi interessa la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi dispiace ma non ho pietre da scambiare per ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.