KingDevilHaxorus Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cerco tyranitarite, charizardite x, pinsir con pinsirite e manetricite..posso offrire yveltal qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supergiovy00 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho la tyramitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cerco tyranitarite, charizardite x, pinsir con pinsirite e manetricite..posso offrire yveltal qualcuno è interessato? che natura è yveltanl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supergiovy00 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 se vuoi posso aggiungerti alla tyranitarite un fennekin aiutofuoco inglese all'11 o un gible all'1 inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ti posso offrire pinsir e la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 per yveltal chiedo 2 pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.