rasos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cerco- la mewtwoite Y- la heracrossite - heracross- aggronite- aggron- yveltal lo scambio e' contrattabile.non mi interessa il sesso del pokemon o la natura o il livello.su facebook mi trovate come roberto venturini pm con la stessa immagine di un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cosa offri per sklerp o spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cosa offri per aron e pupitar e heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 posso darti skrelp,larvitar,heracross .... e anche il pokerus(evs doppie per pokemon infettati) se ti interessa, mi interessano cleffa o evoluzioni,o uno shiny qualsiasi oppure charizarditeX o mewtwoite X o tiranitarite contattami via MP se ti interessa o proponi altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.