Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scambio Ditto con Abilità DW: SOSIA ACCETTO:Pokèmon 3 Statistiche con IV a 31(Mi interessa principalmente Snorlax o Bastiodon)Pokèmon ShinyPokemon con abilità DWofferte vostre up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non penso che accetteranno in molti visto che chiedi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non penso che accetteranno in molti visto che chiedi troppo Esatto, chiedi troppo per un Pokémon con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Puoi farmi anche offerte... Cmq ne ho 2 di ditto con abilità sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma cosa fa sosia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 in Pratica appena lo mandi in campo, si trasforma subito nel pokèmon che ha davanti, senza fare la mossa trasformazione e senza perdere un turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora, ho una sola domanda:Come si ottiene un pikè con IVs al 31? Se me lo dici, ti procuro uno Snorlax Piccolo dettaglio: te lo potrò scambiare o ai Lucca Comics o in particolari giorni (non si quali è.è) in cui sarò in un posto con la wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora, ho una sola domanda:Come si ottiene un pikè con IVs al 31? Se me lo dici, ti procuro uno Snorlax Piccolo dettaglio: te lo potrò scambiare o ai Lucca Comics o in particolari giorni (non si quali è.è) in cui sarò in un posto con la wi-fi.Leggi questa guida per capirne qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 in Pratica appena lo mandi in campo, si trasforma subito nel pokèmon che ha davanti, senza fare la mossa trasformazione e senza perdere un turnook grazie io lo vorrei e che come ho detto per le mie possibilità chiedi troppoanzi ho fennekin, froakie e volbeat DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Questi 3 li ho già con abilità DW, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Bè, non mi dice come faccio a ottenere un pikè con IVs al 31, mi dice che trasmetto al nascituro le IVs del padre/madre. Se questi non hanno IVs al 31 che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Bè, non mi dice come faccio a ottenere un pikè con IVs al 31, mi dice che trasmetto al nascituro le IVs del padre/madre. Se questi non hanno IVs al 31 che si fa? e quello che mi sono sempre chiesto anche io ma mi sembra che te ne debba catturare un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.