Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi serve urgentemente una neropietra, chi me la può scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Romantopoli,c'é un tipo del team flare che te la da. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giordy19 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi serve urgentemente una neropietra, chi me la può scambiare?io ti posso aiutare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 in cambio cosa dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Romantopoli,c'é un tipo del team flare che te la da. ma dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma dopo la lega? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ah ok ora provoho controllato e ne trovo solo del Team Flare che mi dice: "Questi pantaloni non sono fatti per correre! Come farò ad acchiappare quei due monelli?"Non mi da nulla e l'unico bambinoche vedo è quello che mi ha dato attaccalite, dove devo andare? é la persona giusta? P.S. devo ancora fare Via Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 C'è n'è una anche nella grotta climax, ma ti serve spaccaroccia per arrivarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ah ok ora provoho controllato e ne trovo solo del Team Flare che mi dice: "Questi pantaloni non sono fatti per correre! Come farò ad acchiappare quei due monelli?"Non mi da nulla e l'unico bambinoche vedo è quello che mi ha dato attaccalite, dove devo andare? é la persona giusta? P.S. devo ancora fare Via Vittoriama io non ho vinto manco la seconda palestra.. l'ho trovata (mi sembra) nella grotta che per andare devi usare rhyorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 C'è n'è una anche nella grotta climax, ma ti serve spaccaroccia per arrivarci...Si ma ho fatto un giro incredibile e ancora non l'ho trovata, ora guardo su youtubema io non ho vinto manco la seconda palestra.. l'ho trovata (mi sembra) nella grotta che per andare devi usare rhyornForse l'hai trovata con spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si ma ho fatto un giro incredibile e ancora non l'ho trovata, ora guardo su youtubeForse l'hai trovata con spaccarocciase nn riesci a trovarla te la do io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
camre17 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se hai un pokemon con 510 puoi ottenerla tramite allenamento virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.