Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Su Wikipedia ho letto che in un episodio dei fantagenitori appare un EspeonQualcuno di voi puó postare uno screen o un video in cui appare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dovedovedove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Che io sappia appare in "La trilogia dei desideri" ma non riesco a trovare immagini. In ogni caso, chi l'ha visto ha detto che appare anche Umbreon, ma non dicono i loro nomi e sono molto deformi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dovedovedove?UOTTAFAC? O_OWTF? :OMa che... :0Ma almeno avete capito qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sì! Nel film "Più magico del fantamondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Espeon è il Pokèmon evoluzione di Eevee di tipo Psico comparso nel film Più magico del Fantamondo e Desideriologia.E ora che c'è Sylveon!? LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 E ora che c'è Sylveon!? LOL!Desideriologia é quello in 3 parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Avevo aperto una discussione 2 anni fa, ma neanch'io avevo trovato immagini. Sono curiosissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Avevo aperto una discussione 2 anni fa, ma neanch'io avevo trovato immagini. Sono curiosissimo!!! Davvero? Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Voglio anche io vedere le immagini, mi sembrava assurdo mettere espeon e umbreon nei fantagenitori XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io il film l' ho visto, ma Espeon non c' eraMagari si sono sbagliati ed era Wanda tramutata in gatto rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Oppure Wikipidia è trollona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Oppure Wikipidia è trollona Non pensoSecondo me si sono confusi con Wanda gatto rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 UOTTAFAC? O_O WTF? :O Ma che... :0 WTF.... Ri-WTF Vibra rispondimi al MP per favore.. Forse bho io non li ho visti XD. Ragazzi, di solito cerco di sorvolare, ma questa volta sono costretto a richiamarvi verbalmente, davanti a tutti. Qui c'è un utente che ha aperto un topic curioso e sicuramente si aspettava risposte costruttive e che potessero risolvere il suo dubbio. Ora, spiegatemi come le vostre risposte possano aiutare il vostro "collega" a chiarirsi le idee! Dai, un po' di collaboraziona anche da parte vostra, senza cercare solo di aumentare il contapost con i +1. Se volete scrivere questo tipo di messaggi c'è il Bar degli Utenti! Spero di non dovervi richiamare più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ragazzi, di solito cerco di sorvolare, ma questa volta sono costretto a richiamarvi verbalmente, davanti a tutti.Qui c'è un utente che ha aperto un topic curioso e sicuramente si aspettava risposte costruttive e che potessero risolvere il suo dubbio.Ora, spiegatemi come le vostre risposte possano aiutare il vostro "collega" a chiarirsi le idee!Dai, un po' di collaboraziona anche da parte vostra, senza cercare solo di aumentare il contapost con i +1.Se volete scrivere questo tipo di messaggi c'è il Bar degli Utenti!Spero di non dovervi richiamare più..Grazie !!Potresti cancellare tutti i loro messaggi inutili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.