Vai al commento

Espeon nei Fantagenitori ????

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Che io sappia appare in "La trilogia dei desideri" ma non riesco a trovare immagini. In ogni caso, chi l'ha visto ha detto che appare anche Umbreon, ma non dicono i loro nomi e sono molto deformi.

Inviato

UOTTAFAC? O_O

:fg:

WTF? :O

Ma che... :0

WTF....

Ri-WTF  :what:

Vibra rispondimi al MP per favore..

Forse bho io non li ho visti XD.

Ragazzi, di solito cerco di sorvolare, ma questa volta sono costretto a richiamarvi verbalmente, davanti a tutti.

Qui c'è un utente che ha aperto un topic curioso e sicuramente si aspettava risposte costruttive e che potessero risolvere il suo dubbio.

Ora, spiegatemi come le vostre risposte possano aiutare il vostro "collega" a chiarirsi le idee!

Dai, un po' di collaboraziona anche da parte vostra, senza cercare solo di aumentare il contapost con i +1.

Se volete scrivere questo tipo di messaggi c'è il Bar degli Utenti!

Spero di non dovervi richiamare più..

Inviato

Ragazzi, di solito cerco di sorvolare, ma questa volta sono costretto a richiamarvi verbalmente, davanti a tutti.

Qui c'è un utente che ha aperto un topic curioso e sicuramente si aspettava risposte costruttive e che potessero risolvere il suo dubbio.

Ora, spiegatemi come le vostre risposte possano aiutare il vostro "collega" a chiarirsi le idee!

Dai, un po' di collaboraziona anche da parte vostra, senza cercare solo di aumentare il contapost con i +1.

Se volete scrivere questo tipo di messaggi c'è il Bar degli Utenti!

Spero di non dovervi richiamare più..

Grazie !!

Potresti cancellare tutti i loro messaggi inutili?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...