ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scambio chespin Dw o anche uovo, x pokemon anche non troppo forti/rari soprattutto x esclusivi di x o che si evo nello scambio. Ho anche froakie Dw e uova di torchic DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supergiovy00 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 posso darti un uovo di zorua oppure un gible all'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scambio chespin Dw o anche uovo, x pokemon anche non troppo forti/rari soprattutto x esclusivi di x o che si evo nello scambio.Ho anche froakie Dw e uova di torchic DWciao, per chespin cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao vorresti houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao vorresti houndour ok, mi prenoto e blocco chespin, mandami tramite mp il tuo codice amico che ti aggiungo e te lo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cosa chiedi per chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Con calma, né ho almeno 6 da scambiare quindi tranquilli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Anche io lo vorrei vorresti fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho già fennekin ma nn è DW, quindi in quel caso sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho già fennekin ma nn è DW, quindi in quel caso sì ciao, te lo posso dare io, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho già fennekin ma nn è DW, quindi in quel caso sì allora x bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bulba ha l' abilità clorofilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 se mi dai tempo ti faccio luovo d blaziken con ability DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 a pensavo che lo stavi chiedendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ahaha no è che do anche loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.