LucaOwner2 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non so voi ma questo youtuber lo stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 vi dico solo che all inizio avevo il volume al massimo e i miei genitori erano in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma non hai capito che sta insultando? fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ahahahahahahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi inquieta... fg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ahahahahah,urla come una belva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Oh god... all'inizio avevo il volume al massimo e mi sono preso un colpo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Aiuto. .. me lo sogno la notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ODDIO COSA?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vabbè , lui si chiama croix per un motivo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 vi dico solo che all inizio avevo il volume al massimo e i miei genitori erano in casa hahahaha idem Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non riesco a sentire: la sua voce è troppo bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.