Gordon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io ho messo alla pensione un charmander maschio giapponese e un ditto inglese ma dopo 136 uova ancora nessun shinyQuante uova devo ancora schiudere più o meno prima che mi esca charmander shiny?Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Purtroppo non si sa. Potrebbe uscirti tra un uovo come potrebbe uscirti tra 1000 uova. Devi solo pazientare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ho charizard shiny scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Me lo scambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 no ci ho messo 3 giorni per averlo ed è troppo importante nella mia squadra ma cerchero di fare uova shiny con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.