Vai al commento



Offro 2 Froakie DW + 2 Fennekin DW


iPurpleDrank

Post raccomandati

Io cerco fennekin. Lo scambi? Cosa ti posso offrire? Scegli:


:


goomie


piloswine; cllefki, pampour, zigzagoon, abra, ducklett, skiddo, oddish, espur, flabebe, roselia, snorlax,axew, wishmur, drifloon, dwebble, machop,Hippopotas, binacle, ludivisc, Golet, eeve, Honedge, slowpoke, Hawlucha, dugtrio, tentacool, solosis, mantyke, remoraid, graveler, gible, skorupi, dedenne, staravia, seviperm Helioptile, liepard, fongus, bergmite, floatzel, Tyrunt,..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn che cambi nnt ma se uno è femmina vorrei lei

 

ok

Io cerco fennekin. Lo scambi? Cosa ti posso offrire? Scegli:

:

goomie

piloswine; cllefki, pampour, zigzagoon, abra, ducklett, skiddo, oddish, espur, flabebe, roselia, snorlax,axew, wishmur, drifloon, dwebble, machop,Hippopotas, binacle, ludivisc, Golet, eeve, Honedge, slowpoke, Hawlucha, dugtrio, tentacool, solosis, mantyke, remoraid, graveler, gible, skorupi, dedenne, staravia, seviperm Helioptile, liepard, fongus, bergmite, floatzel, Tyrunt,..

 

Flotzel lo vorrei

io vorrei un froakie DW.

posso darti charmander, phantump, pupitar, absol, electrike, lapras o snorlax

elcktrie va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

 

Flotzel lo vorrei

elcktrie va bene

ok Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il gioco

ok Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il gioco

Ci sei? devo ricominciare il gioco

ok Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il gioco

Ci sei? devo ricominciare il gioco

Tempo scaduto. Ricomincio il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...