iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Scambio 3 Foakie DW lv. 1 appena natiNatura Radente, Seria e Vivace2 Fennekin DW appea nati LV. 1Natura Seria Furba
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Inviato 23 ottobre, 2013 si va benefacciamo domani lo scambioaggiorno con un' altro froakie mutatipocon Pokerus
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Nn che cambi nnt ma se uno è femmina vorrei lei
ArmataG04 Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Io cerco fennekin. Lo scambi? Cosa ti posso offrire? Scegli::goomiepiloswine; cllefki, pampour, zigzagoon, abra, ducklett, skiddo, oddish, espur, flabebe, roselia, snorlax,axew, wishmur, drifloon, dwebble, machop,Hippopotas, binacle, ludivisc, Golet, eeve, Honedge, slowpoke, Hawlucha, dugtrio, tentacool, solosis, mantyke, remoraid, graveler, gible, skorupi, dedenne, staravia, seviperm Helioptile, liepard, fongus, bergmite, floatzel, Tyrunt,..
AleR Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 io vorrei un froakie DW.posso darti charmander, phantump, pupitar, absol, electrike, lapras o snorlax
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 Nn che cambi nnt ma se uno è femmina vorrei lei ok Io cerco fennekin. Lo scambi? Cosa ti posso offrire? Scegli: : goomie piloswine; cllefki, pampour, zigzagoon, abra, ducklett, skiddo, oddish, espur, flabebe, roselia, snorlax,axew, wishmur, drifloon, dwebble, machop,Hippopotas, binacle, ludivisc, Golet, eeve, Honedge, slowpoke, Hawlucha, dugtrio, tentacool, solosis, mantyke, remoraid, graveler, gible, skorupi, dedenne, staravia, seviperm Helioptile, liepard, fongus, bergmite, floatzel, Tyrunt,.. Flotzel lo vorrei io vorrei un froakie DW. posso darti charmander, phantump, pupitar, absol, electrike, lapras o snorlax elcktrie va bene
ArmataG04 Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 ok Flotzel lo vorreielcktrie va beneok Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il giocook Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il giocoCi sei? devo ricominciare il giocook Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il giocoCi sei? devo ricominciare il giocoTempo scaduto. Ricomincio il gioco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.