iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scambio 3 Foakie DW lv. 1 appena natiNatura Radente, Seria e Vivace2 Fennekin DW appea nati LV. 1Natura Seria Furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Chi vuoi, chespin Dw va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 si va benefacciamo domani lo scambioaggiorno con un' altro froakie mutatipocon Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ok allora un fennekin è mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok vuoi una delle 2 Nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nn che cambi nnt ma se uno è femmina vorrei lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io cerco fennekin. Lo scambi? Cosa ti posso offrire? Scegli::goomiepiloswine; cllefki, pampour, zigzagoon, abra, ducklett, skiddo, oddish, espur, flabebe, roselia, snorlax,axew, wishmur, drifloon, dwebble, machop,Hippopotas, binacle, ludivisc, Golet, eeve, Honedge, slowpoke, Hawlucha, dugtrio, tentacool, solosis, mantyke, remoraid, graveler, gible, skorupi, dedenne, staravia, seviperm Helioptile, liepard, fongus, bergmite, floatzel, Tyrunt,.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io vorrei un froakie DW.posso darti charmander, phantump, pupitar, absol, electrike, lapras o snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Nn che cambi nnt ma se uno è femmina vorrei lei ok Io cerco fennekin. Lo scambi? Cosa ti posso offrire? Scegli: : goomie piloswine; cllefki, pampour, zigzagoon, abra, ducklett, skiddo, oddish, espur, flabebe, roselia, snorlax,axew, wishmur, drifloon, dwebble, machop,Hippopotas, binacle, ludivisc, Golet, eeve, Honedge, slowpoke, Hawlucha, dugtrio, tentacool, solosis, mantyke, remoraid, graveler, gible, skorupi, dedenne, staravia, seviperm Helioptile, liepard, fongus, bergmite, floatzel, Tyrunt,.. Flotzel lo vorrei io vorrei un froakie DW. posso darti charmander, phantump, pupitar, absol, electrike, lapras o snorlax elcktrie va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ok Flotzel lo vorreielcktrie va beneok Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il giocook Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il giocoCi sei? devo ricominciare il giocook Etherternit. Però scambiamo subito con il pokemon che vuoi. Fra poco cancello e ricomincio da zero il giocoCi sei? devo ricominciare il giocoTempo scaduto. Ricomincio il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 nuoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.