Quilava Alien Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dopo numerose ricerche ed ettolitri di sudore versato... no, scherzo! Comunque, ho scoperto un altro fattore che determina se in un safari si possono trovare 2 o 3 Pokémon, oltre al fatto che bisogna aver battuto la lega: semplicemente bisogna visualizzare l'avatar dell'amico sul PSS.Tutto qui... Io ve l'ho detto, se poi lo sapevate già AMEN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No no, io non lo sapevo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dopo numerose ricerche ed ettolitri di sudore versato... no, scherzo! Comunque, ho scoperto un altro fattore che determina se in un safari si possono trovare 2 o 3 Pokémon, oltre al fatto che bisogna aver battuto la lega: semplicemente bisogna visualizzare l'avatar dell'amico sul PSS.Tutto qui... Io ve l'ho detto, se poi lo sapevate già AMEN! Sì lo sapevo, a quanto pare se hai un amico aggiunto ti compaiono due soli pokèmon senza abilità nascosta, se poi siete entrambi on (almeno una volta) vedrete l'avatar e quindi sbloccherete le abilità nascoste (che la % di trovarle aumenta se il vostro amico è on). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hartigan Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Inoltre il terzo pokemon si puo iniziare a trovare solo quando nel 3 riquadro (dove ti dice che pokemon trovi nel Safari) compare il simbolo della poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo avevo già detto io, ma da quello che vedo nessuno mi ha cagato quando l'ho detto -.- cmq questa cosa si può vedere dal fatto che nei riquadri ci possono essere 3 pokeball grigie o 2 pokeball grigie e una vuota, se ce ne sta una vuota vuol dire che ci saranno solo 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dopo numerose ricerche ed ettolitri di sudore versato... no, scherzo! Comunque, ho scoperto un altro fattore che determina se in un safari si possono trovare 2 o 3 Pokémon, oltre al fatto che bisogna aver battuto la lega: semplicemente bisogna visualizzare l'avatar dell'amico sul PSS.Tutto qui... Io ve l'ho detto, se poi lo sapevate già AMEN! È come dire che bisogna incontrarsi online almeno una volta, si sapeva già . Dopo che becchi qualcuno online ti compare l'avatar, nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non è proprio così, per il 3° dovete SIA incontrarvi online SIA aver battuto ambedue la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non è proprio così, per il 3° dovete SIA incontrarvi online SIA aver battuto ambedue la lega Va be', il fatto della Lega era sottinteso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Basta che sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.