Vai al commento

Piccola scoperta sul safari amici

Quilava Alien

Post raccomandati

Inviato

Dopo numerose ricerche ed ettolitri di sudore versato... no, scherzo! :P

Comunque, ho scoperto un altro fattore che determina se in un safari si possono trovare 2 o 3 Pokémon, oltre al fatto che bisogna aver battuto la lega: semplicemente bisogna visualizzare l'avatar dell'amico sul PSS.

Tutto qui... Io ve l'ho detto, se poi lo sapevate già  AMEN! :D

Inviato

Comunque, ho scoperto un altro fattore che determina se in un safari si possono trovare 2 o 3 Pokémon, oltre al fatto che bisogna aver battuto la lega: semplicemente bisogna visualizzare l'avatar dell'amico sul PSS.

Sì lo sapevo, a quanto pare se hai un amico aggiunto ti compaiono due soli pokèmon senza abilità  nascosta, se poi siete entrambi on (almeno una volta) vedrete l'avatar e quindi sbloccherete le abilità  nascoste (che la % di trovarle aumenta se il vostro amico è on). 

Inviato

Inoltre il terzo pokemon si puo iniziare a trovare solo quando nel 3 riquadro (dove ti dice che pokemon trovi nel Safari) compare il simbolo della poke ball

Inviato

Lo avevo già  detto io, ma da quello che vedo nessuno mi ha cagato quando l'ho detto -.- cmq questa cosa si può vedere dal fatto che nei riquadri ci possono essere 3 pokeball grigie o 2 pokeball grigie e una vuota, se ce ne sta una vuota vuol dire che ci saranno solo 2 pokemon

Inviato

È come dire che bisogna incontrarsi online almeno una volta, si sapeva già . Dopo che becchi qualcuno online ti compare l'avatar, nulla di nuovo. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...