Vai al commento

Piccola scoperta sul safari amici

Quilava Alien

Post raccomandati

Dopo numerose ricerche ed ettolitri di sudore versato... no, scherzo! :P

Comunque, ho scoperto un altro fattore che determina se in un safari si possono trovare 2 o 3 Pokémon, oltre al fatto che bisogna aver battuto la lega: semplicemente bisogna visualizzare l'avatar dell'amico sul PSS.

Tutto qui... Io ve l'ho detto, se poi lo sapevate già  AMEN! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, ho scoperto un altro fattore che determina se in un safari si possono trovare 2 o 3 Pokémon, oltre al fatto che bisogna aver battuto la lega: semplicemente bisogna visualizzare l'avatar dell'amico sul PSS.

Sì lo sapevo, a quanto pare se hai un amico aggiunto ti compaiono due soli pokèmon senza abilità  nascosta, se poi siete entrambi on (almeno una volta) vedrete l'avatar e quindi sbloccherete le abilità  nascoste (che la % di trovarle aumenta se il vostro amico è on). 

Link al commento

Lo avevo già  detto io, ma da quello che vedo nessuno mi ha cagato quando l'ho detto -.- cmq questa cosa si può vedere dal fatto che nei riquadri ci possono essere 3 pokeball grigie o 2 pokeball grigie e una vuota, se ce ne sta una vuota vuol dire che ci saranno solo 2 pokemon

Link al commento

È come dire che bisogna incontrarsi online almeno una volta, si sapeva già . Dopo che becchi qualcuno online ti compare l'avatar, nulla di nuovo. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...