Xemnas9999 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sono alla ricerca, al momento, delle megapietre esclusive di Pokemon x.in particolar modo la charizarite x. qui di seguito posto una nuova lista aggiornata, di quello che ho disponibile x gli scambi. AerodactylFrogadierAegislashScyther/ScizorBeldumDittoLileepAnorithCranidosArchenTirtougaSpiritombKabutoOmanyteSquirtleBulbasaurCharmenderFroagieChespinFennekinTyrunAmauraAronLarvitarHoundourStaryu Xerneas ( scambio solamente x la charizarite X) Alcuni di quelli presenti nella lista li ho anche DW. Se avete richieste specifiche, di qualche Pokemon che nn è in lista chiedete... magari ce li ho, solo che mi sono scordato di inserirli! cerco anche alcuni pkm con abilità nascoste. nn ho richeste specifiche a parte x chespin DW e froagie DW. se qualcuno è interessato agli scambi me lo faccia sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 POTETE CHIUDERE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.