Alexinko Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Come da titolo sto cercando Miltank natura scaltra Skarmory natura allegra Blissey natura sicura in cambio posso darvi LucariteAbomasnowiteAbsoliteQualsiasi starter di 1 (sia da uovo che già schiusi)Qualsiasi starter di 6 (sia da uovo che già schiusi)Qualsiasi evoluzione di starter di 1 e 6Per tutti e 3 i pokemon che cercoin blocco posso darvi uno tra mewtwo - Xerneas - Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho skarmory e miltank(mi sembra che lo ho su Y mentre skarmory su X), non ricordo di che natura sono, ma mi basta fare delle uova, che mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciò che c'è scritto sopra, se poi cerchi qualche cosa in particolare dimmi pure che vedo se riesco a procuratela o se già la ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.