adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 A.A.A.Cercasi ditto con iv alte (4+ IV alte, se possibile).Qualsiasi natura, per quello c'è sempre tempo xD
sotto93 Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 ho il ditto che cerchi ...ma cosa offri ? (vuoi ho un ditto ancora più potente, con iv (+3)x2 = +6 ! date dal pokerus che raddoppiano..ma devi darmi qualcosa di buono)volendo ho anche un ditto giapponese su cui puoi fare il metodo masuda per aumentare probabilità di trovare uno shini..riassumendo offro:-ditto iv alte-ditto iv alte+pokerus che le raddoppia-ditto giapponese (volendo posso passare il pokerus a quello giapponese se ti interessa il metodo masuda) io cerco pietre di X , claifairy o una sua evo, chansey o una sua evo, scizor, quasiasi shini.. MP se ti interessa !!
Bezuay-Heu Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Se ti interessa ho un Ditto con PS-Difesa-Velocità tutte con 31 IV
adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 Mi servono 4+ di IV alte, sarebbe preferibile 5 T_T
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Mi spiegate che sono ste Liv e come calcolarle T_T ?
adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 Chiedi in sez "benvenuti a kalos", non qua. Uppo la richiesta con questa risposta, cercasi ditto con 4+ iv alte!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.