adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 A.A.A.Cercasi ditto con iv alte (4+ IV alte, se possibile).Qualsiasi natura, per quello c'è sempre tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho il ditto che cerchi ...ma cosa offri ? (vuoi ho un ditto ancora più potente, con iv (+3)x2 = +6 ! date dal pokerus che raddoppiano..ma devi darmi qualcosa di buono)volendo ho anche un ditto giapponese su cui puoi fare il metodo masuda per aumentare probabilità di trovare uno shini..riassumendo offro:-ditto iv alte-ditto iv alte+pokerus che le raddoppia-ditto giapponese (volendo posso passare il pokerus a quello giapponese se ti interessa il metodo masuda) io cerco pietre di X , claifairy o una sua evo, chansey o una sua evo, scizor, quasiasi shini.. MP se ti interessa !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se ti interessa ho un Ditto con PS-Difesa-Velocità tutte con 31 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi servono 4+ di IV alte, sarebbe preferibile 5 T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi spiegate che sono ste Liv e come calcolarle T_T ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Chiedi in sez "benvenuti a kalos", non qua. Uppo la richiesta con questa risposta, cercasi ditto con 4+ iv alte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.