Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha un scyther con le seguenti caratteristiche ed è disposto a scambiarlo?- natura decisa (adamant, +atk -SpAtk);- abilità tecnico;- livello qualunque;- magari anche maschio e con buone IVs (eheh forse ora è chiedere troppo). Nel caso, ditemi cosa vorreste in cambio (ho y). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io di scyther ne ho molti,ovviamente l'unico con le caratteristiche che cerchi è gia scizor ed è in squadra xD...però ne ho molti altri con tecnico e varie nature,te ne passo uno e fai le uova se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti ringrazio ma è proprio il tempo di farle che mi manca, altrimenti mi ci sarei già messo.. grazie lo stesso! nessun altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Visto che nessuno risponde, potrei fartelo io, ma parlo ovviamente di scyther perché la mia metal l'ho usata, poi lo fai evolvere tu... Che hai da offrire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 la metal l'avrei, no problem! Comunque mi ci sto mettendo pure io, anche se per migliorare le IV mi ci può volere una vita non avendone nessuno con buone caratteristiche da cui partire.. Senti posso offrire pokemon esclusivi y (no leggend o megapietre), qualche caramella rara se ti serve, pokemon selvatici più rari (sempre che li abbia).. dimmi te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vabbe y lo tengo pure io, stasera faccio una schiusa veloce di uova.. Se esce qualcosa di buono ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ok grazie! Se cerchi qualcosa in particolare che posso trovare, dimmelo così semmai mi ci metto già ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.