Mattia00 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 salve ho un duscolps con terrorpanno che vorrei far evolvere in dusknoir (Il mio pokemon preferito )chi è disposto a scambiare un pokemon con il mio dusclops per poi ridarmelo subito x avereDusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se vuoi io posso, così registro entrambi nel pokedexAh percaso hai anche duskull? così registro anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no ma se vuoi ti do un uovo, aspetta che ne parliamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 cancella dei messaggi sennò non posso mandarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.