Infernape Eleven Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Voglio Shinx.Tu cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Voglio Shinx.Tu cosa vuoi?posso darti io shinx. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Voglio Shinx.Tu cosa vuoi?se possibile scizor o anche bulbasaur,squirtle,treecko,mudkip,chimchar,piplup o turtwigNovita':(Aggiunto un IllumiseNovità :(Aggiunto Tyrantrum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 se possibile scizor o anche bulbasaur,squirtle,treecko,mudkip,chimchar,piplup o turtwigNovita':(Aggiunto un IllumiseNovità :(Aggiunto Tyrantrum)Tra gli starter si trovano solo quelli della 1 e 6 generazione.Comunque cerco di procurarti Bulbasaur o Squirtle.posso darti io shinx. cosa offri?Se me lo dai tu posso offrirti fennekin, froakie e tyrunt di varie nature. Ho anche un Gastly liv.1 con 7 in att. sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 wooow hai gli starter DW????? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tra gli starter si trovano solo quelli della 1 e 6 generazione.Comunque cerco di procurarti Bulbasaur o Squirtle.Se me lo dai tu posso offrirti fennekin, froakie e tyrunt di varie nature. Ho anche un Gastly liv.1 con 7 in att. sp.Se puoi procurarmi bulbasaur allora shinx è tuoURGENTE!!CERCO DITTO STRANIERO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se puoi procurarmi bulbasaur allora shinx è tuoOk ti mando un pm quando lo avro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok, chiamatelo +1 ma... Sixth Generation... mi ricorda qualcosa...forse...il mio mercatino? :@ Vabbè, lòl, ditto di che nature lo hai? Hai Squirtle/Bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Novità :(Aggiunti Sneasel,Talonflame e Gible)Novità :(Scambiato Chespin)Nuovo Pokemon (Froakie)Novità :(Nuovo Arrivato Bulbasaur)Ok, chiamatelo +1 ma... Sixth Generation... mi ricorda qualcosa...forse...il mio mercatino? :@ Vabbè, lòl, ditto di che nature lo hai? Hai Squirtle/Bulbasaur?Natura:Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Novità :(Nuovi arrivi:Solosis,Charmeleon,Sableye,Nidorino,Nidoran ♂,Carbink) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se puoi procurarmi bulbasaur allora shinx è tuoURGENTE!!CERCO DITTO STRANIERO!!io ho un Ditto JPN in più. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Novità :(Nuovi Arrivi:Lapras,Sentret,Pichu,Geodude,Carvanha, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 per cosa??Aggiornamenti:Trovati Tranquill,Pidove,Larvitar e ShinxUrgente cerco scizor qualsiasi livello!!Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Novità :(Nuovi arrivi:Flabèbè,Abra,Quilladin,Lampent,Litwick,Phantump,Sewaddke,Swadloon,Ivysaur,Duosion,Ponyta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Novità :(Nuovi arrivi:Corsola)Novità :(Nuovi arrivi:Venomoth,Liepard)Date un occhiata qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26968-mercatino-il-bazar-delle-meraviglie-di-noelfurokawa/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 (dato che ti chiami così)hai la scyzorite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 tyranitarite mi disp venduta,scizorite mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hai ralts DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.