Bosanto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sto cercando uno di questi due pokémon... Anche livello 1, con ivs sballate non m'importa. Posso offrire poco, sono alla 3 palestra :/ Se vi avanza qualche esemplare e volete scambiarlo, fatemelo sapere. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 è difficile perché missà che si trovano ne safari ma in quel caso saranno ben ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non ci sono ancora, che io sappia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 è difficile perché missà che si trovano ne safari ma in quel caso saranno ben ivsatiA me non importa, tanto devo a sua volta scambiarlo... Anche una natura sfavorevole, non fa differenza!!Qualche anima pia che mi aiuti?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ..<Non esistono, devi aspettare Dicembre>.. . . .. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ma si che si possono trovare nel pole safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ..<Non esistono, devi aspettare Dicembre>.. . . .. . . :/ me lo sentivo... Sapete se si trova cottonee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.