Dina Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Questo metodo consiste nel mandare KO orde di pokémon per poter guadagnare molte più ev rispetto al SAV. Per iniziare, dobbiamo prendere un pokémon col pokérus. Per chi non lo sapesse, il pokérus raddoppia gli Ev guadagnati a fine lotta (1 ev in velocità =2 evs in velocità col pokérus). Insieme al pokérus, equipaggiate uno dei tre strumenti Vigor (Vigorpeso=PS, Vigorcerchio=Attacco, Vigorfascia=Difesa, Vigorlente=Attacco Speciale, Vigorbanda=Difesa Speciale, Vigorgliera=Velocità ). Quindi 1 evs base+4 evs dovuti allo strumento vigor+pokérus=10 Evs in quella statistica. Ricordo che gli strumenti vigor possono essere reperiti alla villa lotta per 16 PL cadauno. Ora procuriamoci un pokémon con profumino (Combee è il piké perfetto). Mettete al primo posto un piké che conosce una mossa come Terremoto, Surf e simili. Mandandoli tutti KO, riceveremo 50 Ev a lotta. Il pokémon può pure non essere al primo posto, dato che basta il Condividi Exp. attivo per guadagnare le 50 Ev. Di seguito, una lista delle orde: PSPercorso 20/Foongus/ 1 Ev ai PSPercorso 5/Gulpin/ 1 Ev ai PSGrotta Trait d'Union /Whismur/ 1 Ev ai PS AttaccoBosco Passoperso/Trevenart/2 Ev in Attacco ( su questo non ne sono sicuro, dato che Celebi Giapponese non ha confermato ancora le Ev)Grotta Trait d'Union/Axew/1 Ev in AttaccoPercorso 5/Scraggy/1 Ev in Attacco DifesaPercorso 10/Nosepass/1 Ev in DifesaGrotta dei riflessi/Roggenrola/1Ev in Difesa Attacco SpecialePercorso 7/Psyduck/1 Ev in Attacco SpecialePercorso 7/Roselia/2 Ev in Attacco Speciale Difesa SpecialePercorso 7/Hoppip/1 Ev in Difesa SpecialeGrotta dei Riflessi/Mime Jr./1 Ev in Difesa Speciale Velocità Grotta Trait d'Union/Zubat/1 Ev in Velocità Percorso 8/Wingull/1 Ev in Velocità Percorso 10/Yanma/1 Ev in Velocità Percorso 11/Starly/1 Ev in Velocità Percorso 11/Stunky/1 Ev in Velocità . Edit: Aggiungo l'appendice di tutti i pokémon fatta da °Rechttp://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=37691&hl= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 La vera domanda è... a cosa serve il SAV? comunque è utile per chi è già over 2983933 nel gioco, ma per i più pigri (Vedi Artuel) il Sav rimarrà il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ottimo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma anche no, ora c'è il sav usiamo quello, quando non c'era.. "UFF che pizza EVsare". Adesso che c'è il sav "Uff che pizza il SAV, troppo lento" c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Per me è più facile il sav, anche perchè quando evso un pokèmon è sempre all'1, però non voglio allenarlo, ma farlo combattere dopo che sia evsato con il SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma anche no, ora c'è il sav usiamo quello, quando non c'era.. "UFF che pizza EVsare". Adesso che c'è il sav "Uff che pizza il SAV, troppo lento" c'è. Sinceramente,per me il sav complica esageratamente le cose,con quei minigiochi,preferisco il metodo tradizionale,poi vabbè :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sinceramente,per me il sav complica esageratamente le cose,con quei minigiochi,preferisco il metodo tradizionale,poi vabbè :V Oh, no pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Oh, no pls. De gustibus :V Comunque,grazie Dinoob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Benissimo *W*Grazie mille Dina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vorrei sapere per quale *censura* di motivo li chiamate ''pikè''. Uttio sto per sclerare alla Zeb89! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vorrei sapere per quale *censura* di motivo li chiamate ''pikè''. Uttio sto per sclerare alla Zeb89! Pokè allora va meglio? Non fa così tanta differenza 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bel metodo ma il sav comunque è già un metodo efficace che mi sembra più chiaro anche x i ragazzi che giocano da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Thanks *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 E' il modo più veloce, ma anche il più tradizionale, e a mio parere anche il più noioso.Il SAV è un modo per evsare divertendosi, e anche in poco tempo, visto che io in mezz'ora i Pokémon riesco ad evsarli. xDOttima guida, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ottima guida! Ci avevo pensato anche io, ma comunque col SAV mi trovo meglio, in mezz'ora evso completamente.C'è anche l'orda di Scraggy (+1 Atk) sul percorso che collega Luminopoli e Castel Vanità . Vorrei sapere per quale *censura* di motivo li chiamate ''pikè''. Uttio sto per sclerare alla Zeb89!Ehi, calmiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Buona notizia però uso il SAV per il fatto che evso in 30 minuti e perchè è anche divertente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bhe, se avete fortuna nel trovare sempre i piké che ti servono nelle orde, potete evsare un pokémon in meno di 10 minuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 IMHO rimane il metodo migliore, soprattutto perché ora ci sono le Orde!Parlate di metodo noioso ma non è che il SAV se la passi meglio...Certo, un pkmn all'1 non se la cava poi tanto bene contro un'Orda ma si può andare per gradi e sfidare per prima cosa i pkmn in singolo... un modo per cavarsela lo si trova sempre, ho allenato più di 300 pkmn dalle uova, da Shuckle a Wobbuffett, perciò tanto impossibile non deve essere...C'è poi una cosa che il SAV non darà MAI: la possibilità di incontrare un pkmn cromatico!L'80% dei pkmn cromatici casuali che ho li ho trovati proprio mentre evissavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Trovo che il sav sia un buon metodo per la praticità , ma assolutamente no per il divertimento. Almeno a me non diverte... una volta, due, tre, poi ti rompi.Penso invece che il metodo tradizionale resti il migliore, prima con 21 pokèmon sconfitti mi evsavo una statistica al massimo, su B2/W2.Ora con le orde non ci vuole veramente niente, infatti i miei prossimi pokèmon se sono capaci di apprendere mosse tipo surf li evserò così. Per il problema del livello, basta andare alla pensione e fare un po' di passi, al lv 15 ce lo portate subitissimo. Al lv 15 può benissimo reggere le ondate. Che poi, che c'entra il livello? Basta sostituirlo O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Trovo che il sav sia un buon metodo per la praticità , ma assolutamente no per il divertimento. Almeno a me non diverte... una volta, due, tre, poi ti rompi. Penso invece che il metodo tradizionale resti il migliore, prima con 21 pokèmon sconfitti mi evsavo una statistica al massimo, su B2/W2. Ora con le orde non ci vuole veramente niente, infatti i miei prossimi pokèmon se sono capaci di apprendere mosse tipo surf li evserò così. Per il problema del livello, basta andare alla pensione e fare un po' di passi, al lv 15 ce lo portate subitissimo. Al lv 15 può benissimo reggere le ondate. Che poi, che c'entra il livello? Basta sostituirlo O_o In realtà basterebbe pure avere il Condividi Exp attivo per passare gli Ev senza sostituirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 In realtà basterebbe pure avere il Condividi Exp attivo per passare gli Ev senza sostituirlo. Non mi sono ancora abituato a questa "novità ", hai ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 I love SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E' il modo più veloce, ma anche il più tradizionale, e a mio parere anche il più noioso. Il SAV è un modo per evsare divertendosi, e anche in poco tempo, visto che io in mezz'ora i Pokémon riesco ad evsarli. xD Ottima guida, comunque! quoto..... poi, forse sbaglio io, mica appaiono sempre le orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma quindi se io uso il condividi esperienza, oltre all'exp vanno anche gli EVs alla squadra? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.