Frakkio Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Come da titolo offro pokerusSono interssato ai pokemon esclusivi y e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Che pokemon ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frakkio Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Che pokemon ti interessano ?Tipo un tyranitar o quelli prima di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Magari l'avessi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 se vuoi ti do l'uovooppure appena schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No vabbe se vuoi posso farti un uovo di larvitar se ti va bene ? se vuoi fatto un larvitar (mi pare si chiami cosi) mandami un mesaaggio privato così ci scambiamo i codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao, sono interessato, se vuoi ho qualche pupitar o altri esclusivi di y, dimmi te. Contattami pure in privato per organizzare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.