Gordon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Cerco :Pokemon shiny soprattutto gengar o haunter ma anche altriPokemon rariFate le vostre offerteIl pokemon e l evoluzione di clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Charmander con 31 ivs in att.sp, vel e def.sp. natura Timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Di charmander ne ho 234 Cerco semmai charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Pichu con lokomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/#entry682285 hei se ti va guarda il mio Bazar... Breedo su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Frogadier con mutatipo? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Arcanine.E' raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho già tutti gli starter dw abilityMi servirebbe qualche shinyNessuno ne ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho già tutti gli starter dw abilityMi servirebbe qualche shinyNessuno ne ha?Ho Corsola, ma me lo sto allenando :/.Arcanine non va bene? Flygon? Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho già tutti gli starter dw abilityMi servirebbe qualche shinyNessuno ne ha?Se ne trovo uno(altro) ti faccio sapere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho già questi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho già questi pokemon Dimmi tu quale Pokémon non shiny ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 starter 1 generazione con pokérus (dammi il tempo di fare qualche uova), Gengar lv.31 con Pokèrus, Eevee con pokèrus.... insomma, offro il pokérus xDstarter 1 generazione con pokérus (dammi il tempo di fare qualche uova), Gengar lv.31 con Pokèrus, Eevee con pokèrus.... insomma, offro il pokérus xDHeracross non sono ancora riuscito ad ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo vuoi uno Skrelp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo vuoi uno Skrelp shiny? Vuoi il pokérus per quello skrelp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 lo vorrei io, cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.