Guest Tru988 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 come sta scritto nel titolo, sto cercando uno/a scizor qualsiasi, non guardo Evs IV, o altro, mi basta avere quel pokemon oppure una metalcoperta, abbastanza urgentemente..in cambio offro il mio zoroark al 48 con il pokerus, oppure altri pokemon sempre con il pokerus..se qualcuno fosse interessato può contattarmi anche per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 che significa con il pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho la metalcoperta, ma non scizor, va bene se te la do senza lo scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tru988 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 @ Darkrai significa che zoroark ha il pokerus..@ Drew certo, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.