Guest Danilo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti ragazzi vi lascio qui una lista di ciò che offro e di ciò che cerco.Dani - 3840-6060-5160OFFRO:-Pokemon dal Safari: Gloom , Venomoth, Pelipper, Beartic, Phanpy, Camerupt, Diggersby, Trapinch, Marowak, Dedenne, Pikachu, Ariados, Nosepass, Slugma, Magcargo, Barbarcle, Dunsparce, Kecleon, Ditto, Wartortle, Babirel, Snubull, Clefable, Cleffa, Pachirisu, Butterfree, Heracross, Mankey, Pancharm, Gabite, Noibern, Druddigon, Eevee, Ninetales, Octillery, Frogadier, Tangela, Muk, Garbodor, Kakuna, Mightyena, Crawdaunt, Emolga, Munna, Sigilyph, Seviper, Swalot, Seal, Sneasel, Swirlix. Per ora non cerco nulla di particolare offrite voi e vi dico se mi interessa qualcosa. Buon Game a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi interessano: gabite, phanphi, eracross e seal.Posso offrirti: larvitar, pupitar, axew, bagon, shelgon, aerodactil e altri.Se sei interessato o vuoi chiedere informazioni mandami un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi interessano Ditto safari (ma è Dream World?) Ti posso offrire froakie o chespin o fennekin o un pokemon con il pokerus o chiedimi vedrò se posso accontentarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 a me interessa un octillery con ventoseposso offrire: boldore dw(con eventuale evoluzione dopo lo scambio) floette dw, vivillon dw, shedinja e houndom. come per kelo se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 a me interessa magcarco con magmascudo ti posso offrire froakie con abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.