Santino Black Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 cerco disperatamente un ditto... (lol tutti cerchiamo ditto XD gamefreak del c***** XD) darei: blastoise con blastoisitemagneton (si, per avere magnezone)zoroarkgengar con gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ne ho infiniti se ne vuoi uno Se vuoi anche con dw ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti do ditto e mewtwo per xerneas o yvetall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 se vuoi te lo passo per la blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 grazie ho a snorlaxbattle ho risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.