Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Giorno a tutti, mi piacerebbe avere questo lavoretto qua: Tipo di Lavoro: un bannerino da mettere in firmaDimensioni: hmm... che non superi i 200x130Soggetto / immagini da utilizzare: preferibilmente quest'immagine: Altre note: La scritta "La mia Gallery" Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Va bene?Se ti piace clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Va bene?Se ti piace clicca mi piace Apprezzo l'impegno, ma dovebbre essere qualcosa di piu' elaborato, magari aggiungendo uno sfondo o altro, e non ridimensionandolo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dimmi tu che devo fare però ti posso postare il lavoro domenica oppure in questa settimana,non so perchè devo usare il mio pc per fare effetti ecc.Accetti di aspettare fino a domenica?Vuoi qualche scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Il lavoro fallo pure come vuoi e come piu' ti piace, per la scritta in effetti mi ero dimenticata di aggiungerla all'inizio, cmq la scritta "La mia Gallery". Certo, fallo quando vuoi .Accetti di aspettare fino a domenica?Vuoi qualche scritta? Certo, prenditi tutto il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 D'accordo.Spero che domenica riesco ad accendere il mio pc così ti faccio un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Grazie non so perche', ma adoro la faccina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Carina!! Aspetto comunque se c'e' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Bello anche questo!! Naturalmente, aspetto altri e, specialmente, quello di Anty01 Grazie a tutti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ecco a te.Se ti piace clicca mi piaceSe vuoi qualche modifica perchè non ti piace qualcosa dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ecco a te.Se ti piace clicca mi piace Se vuoi qualche modifica perchè non ti piace qualcosa dimmelo Sono bellissimi tutti, poi li metto ognuno a turno!! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Eccomi qua, con una nuova richiesta!! Tipo di Lavoro: Un set firma e avatarDimensioni: avatar 100x100, firma come volete voi Soggetto / immagini da utilizzare: uno o piu' fra questi soggetti:Possibilmente entrambi, ma mi accontento anche di una sola Altre note: In entrambe, nella firma, il mio nickname Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Col nick veniva un obbrobrio per cui non l'ho messo. http://i.imgur.com/E1pktH7.png http://i.imgur.com/JvomoXe.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Col nick veniva un obbrobrio per cui non l'ho messo. http://i.imgur.com/E1pktH7.png http://i.imgur.com/JvomoXe.png Bellissime Grazie! Solo una cosa, nella firma riusciresti ad aggiungere un bordino che sia delicato? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Bellissime Grazie! Solo una cosa, nella firma riusciresti ad aggiungere un bordino che sia delicato? Grazie In che senso "delicato"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In che senso "delicato"? Nel senso che sia "leggero" e che non dia peso "visivo" alla firma, nn so se mi sono spiegata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ah. Non posso farlo. Non ne sono capace, almeno. Rimarrebbe comunque il bordo nero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Oki grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Savle a tutti! Sono qui con una nuova richiesta: Tipo di lavoro: un set avatar e firmaDimensioni: fate voi Soggetto / immagini da utilizzare: Zoroark, o quest'immagine che vi metto qui o *guardate le note*Altre note: sia che utiliziate o no l'immagine che vi ho messo, vorrei che Zoroark mostrasse quel suo "fascino oscuro.." non so se mi spiego.. Grazie in anticipo, come al solito, e buon lavoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ecco qua: Favoloso! *-* Grazie mille! Pero' aspetto se ci fossero altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nuova richiesta: Tipo di Lavoro: BannerinoDimesioni: Delle dimensioni di quello degli elementali, grazieSoggetto/Immagine da utilizzare: Zoroark E NinetalesAltre note: La scritta "Fan Fiction" Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.